Un tuffo nello splendido mare salentino ed un bagno tra le benefiche acque termali. Santa Cesarea Terme, rinomata località alle porte del Canale d’Otranto, sorprende per i suoi meravigliosi colori e per la sua capacità di regalare a giovani e adulti intensi momenti di divertimento e un relax assoluto.
Frequentate sin dagli inizi del secolo scorso, le Terme di Santa Cesarea sono il luogo perfetto per chi avverte il bisogno di rigenerarsi nel corpo e nello spirito, strappando alla frenesia quotidiana qualche giorno da dedicare al proprio benessere psico-fisico.
Il centro, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, sfrutta tecnologie all’avanguardia e sistemi scientificamente certificati per offrire ai propri clienti trattamenti mirati, basati sull’azione efficace delle acque salso-bromo-iodiche-solfuree-fluorurate e dei fanghi naturali. Adatte alla cura di numerose patologie, soprattutto respiratorie, le acque termali di Santa Cesarea accompagnano grandi e piccoli verso la serena riscoperta del proprio equilibrio, lavando via lo stress, levigando la pelle e nutrendo lo spirito.
In convenzione con prestigiose strutture alberghiere, il centro termale – noto in tutta Italia per l’indiscussa qualità dei suoi servizi – gode di una strategica posizione e di un’atmosfera calda ed accogliente. Il centro, infine, predispone pacchetti terapeutici capaci di coniugare qualità e convenienza e rinnova ogni anno la propria offerta per soddisfare ogni possibile esigenza.
Le Terme di Santa Cesarea sono sinonimo di cortesia, competenza, qualità dei servizi e – soprattutto – assoluto relax e benessere.